Maya – Effetto Domino

Girovagando in lungo e largo per il web, ho trovato un ottimo sito che propone molti Tutorials per Maya, Gimp, Photoshop, 3DS MAX, Flash e molti altri.

Io mi sono soffermato specialmente su i tutorials di Maya, e devo dire che sono veramente ottimi, tutti in lingua inglese (purtroppo), ma veramente fatti bene.

Il sito in questione è http://www.tutorialized.com/

Proprio qui ho trovato il tutorial per fare in Maya l’effetto domino (la pagina del tutorial la potete trovare qui).

Ho modificato un pochino il tutorial (aggiungendo oggetti e textures), e mi è venuto fuori questo:

Non c’è nulla da fare, la modellazione non mi fa impazzire, ma le animazioni mi stanno scompifferando feramente molto (ancora non so fare nulla, ma mi sento moooolto realizzato!😀 )

enjoy!😀

Lascia un commento

