Petizione per il rilascio free dei driver Nvidia

“tratto da logubuntu
Sono venuto a conoscenza grazie a frafra di una petizione atta a “convincere” nvidia che la community linux è più grande di quanto si immagini…

nvidia-open.jpg

infatti si spera che con questa petizione nvidia si renda conto che siamo molti di più di quanto si possa pensare, e seguire le orme di ati/amd, rilasciando sotto licenza free i loro driver video, di modo da dare un ulteriore spinta ad ubuntu e linux in generale in termini di innovazione e sviluppo.

La petizione è firmabile qui

Se devo essere sincero non ho mai visto una petizione di questo genere arrivare al loro fine, e se mi sbaglio vi invito a correggermi e riportarmi esempi, però sono sia un utente nvidia che un utente linux quindi il buonsenso me lo impone, pertanto ho posto la mia firma anche io ed insieme ad altri 134 utenti (fino ad ora) incrocio le dita…

Lascia un commento

