Adium – tradotto script

Questo post è per tutti gli utenti che usano Adium

Come sapete Adium è un software open source, e nel suo sito si trovao tantissimi plugin. Un plugin che, personalmente, ritengo stupendo è /brb, il generatore casuale di scuse!

è un plugin molto simpatico, ma solo se si riesce a capire cosa c’è scritto (bisogna sapere bene l’inglese😀 )

Per tutti coloro che non sanno l’inglese o hanno amici non troppo poliglotti, o semplicemente (come me) voglio scrivere sempre in italiano (stiamo in italia o no?😀 )

Ho tradotto l’AdiumScripts e lo potete scaricare da qui o dalla pagina dei plugin di Adium.

Lo script funziona come il /brb originale, per generare la scusa bisogna digitare

%_brb

IMPORTANTE: per poter installare la traduzione dello script, è cosa fondamentale rimuovore il brb originale.

Per cancelare lo script:

Adium -> Gestore di eXtra…->Script(AppleScripts)->selezionare lo script /brb e fare elimina.

Poi basta aprire brbItalian per installaro automaticamente e riavviare Adium!😀

Buon divertimento!😀

8 Risposte

  1. Non male stò Audium se funziona con tutti gli altri mi fa comodo, anche se uso poco l’IM in alcuni casi mi tocca rinunciare ai contatti perché diversi dal mio🙂 Tks.

  2. Azz, ho letto solo ora che è per Mac, non c’è una versione per Windows?

  3. Purtroppo (o per fortuna) esiste solo per Mac, ma essendo io un ex-utente windows, ti posso consigliare caldamente sia Miranda che Pidgin

  4. @UMI: Su Windows Pidgin è un’ottima alternativa a quella cosa che si chiama Live Messenger (o giù di li). Pidgin è molto più leggero di Live Messenger ed è un client multiprotocollo. Funziona bene con MSN e decentemente con Jabber /GTalk.

  5. @rvinside: Il link che hai messo nel post per scaricare il plugin di Adium non funziona

  6. Boh, a me lo scarica dal link “qui”, ora ricontrollo

  7. Ora scarica. Prima il link puntava al sito dei plugin di adium, ora a megaupload

  8. Lo so, ho dovuto caricare il plugin su megaupload perchè gli sviluppatori di adium devo ancora dare l’ok al mio script e quindi il link dal sito di adium non funziona

Lascia un commento

