Virtual Laser Keyboard

Pensate, state smontando il computer per portarlo da un’altra parte, avete messo tutto bene, ma come al solito vi rimane la tastiera fuori..quanti di voi l’hanno messa almeno 1 volta in una busta? Io si!😀

Oppure quante volte la tastiera vi ingombra la scrivania (per chi ha il pc sulla scrivania!🙂 )

Da oggi questo non serve più, perchè questa nuova tastierà risolverà di molto il problema dello spazio!!!😀

virtual laser keyboard

Questa tastiera è compatibile sia con Pc che con Mac e per ora, secondo il sito, costicchia un pochino: ben €169,99

Il sito dove poterla comprare e con tutte le informazioni dettagliate è qui

Se qualcuno la compra mi faccia sapere come si trova😉

2 Risposte

  1. ma chi te le darà queste dritte eh?😛 ihihih😀 io continuo ad affermare che ridurrebbe notevolmente i problemi che hai sovra elencato, ma vedendo questa immagine mi sorge pronta una domanda che non era passata per la mente la prima volta che l’ho vista: ma quel cosetto nero deve per forza stare davanti??? O.O perché in effetti darebbe fastidio davanti allo schermo😛 ihihih

  2. beh, penso di si, visto che è il proiettore dell’immagine della tastiera e in più c’è il sensore. Cmq il problema che mi pongo io è diverso, ma il raggio può essere proiettato su tutte le superfici o ci sono alcuni problemi con le superfici bianche lucide???

Lascia un commento

