k-hole, veramente un bel blog!

Oggi mi sono svegliato e, mentre girovagavo per la rete, in cosa mi sono imbattutto?

Sono capitato su un blog fatto veramente bene, pieno di notizie interessanti sul mondo GNU/Linux, con spiegazioni per i principianti e notizie mirate su moltissimi aspetti di Linux: dalla spiegazione delle “misteriose directory di Linux” al come configurare al meglio SUDO etc etc…

Lo consiglio specialmente a tutte quelle persone che si sono avvicinate da poco, o si stanno per buttare a capofitto nel fantastico mondo di Linux. (anche chi so già tutto potrebbe scoprire cose interessanti però😀 ) .

Fateci un salto e poi vedrete🙂

il blog in questione è : k-hole

buona navigazione a tutti!😀

2 Risposte

  1. Ciao Rv, sono contento che il mio blog ti sia piaciuto. Ho aggiunto il tuo link, perché apprezzo molto ciò che scrivi e anche perché mi sentivo in debito.
    Grazie

    Ferro >K-hole<

  2. Grazie per il link, ma non ti devi sentire in debito, assolutamente, è stato un piacere parlare del tuo blog, davvero. Comunque ho aggiunto anche io il tuo link al mio blogroll!😀

Lascia un commento

