Microsoft regala windows vista ultimate

Appena letto questo titolo mi è preso un colpo (e mi sa pure a voi!😀 )!

Ho pensato subito, ma che per caso lo Zio Bill è in vena di scherzi? Oppure è costretto a fare il buono per natale, visto che il suo sistema operativo non ha è andato così bene come si aspettava?

Invece nulla di tutto questo!

Leggete l’articolo seguente e capirete!😀

“articolo preso da: http://www.openews.it/2007/12/14/vista-ultimate-gratis/

Microsoft ha deciso di regalare agli utenti una versione originale di Windows Vista Ultimate. Anche se siamo vicini al Natale, non pensate sia dovuto all’immensa bontà di Microsoft, ma piuttosto ad un modo per costringere gli utenti a farsi spiare. Infatti, dietro a questo generoso regalo ci sono delle clausole.

Queste condizioni permettono a Microsoft di eseguire un completo e minuzioso controllo del sistema, monitorando costantemente il software utilizzato.

L’offerta è inoltre rivolta soltanto ai cittadini americani con più di 18 anni, ma non è escluso che in un futuro non troppo remoto possa essere disponibile anche da noi, che già partecipano al programma Feedback di Microsoft stessa.
Tale programma permette alla azienda di Redmond di stabilire un contatto diretto con gli utenti, controllando le proprie preferenze, come viene utilizzato il proprio sistema, verificare quali funzioni vengono più utilizzate, per poi concentrarsi maggiormente per semplificarle ulteriormente.

Il tutto stabilito con un modulo da firmare da parte dell’utente, in cui si da l’autorizzazione a Microsoft ad entrare nel proprio sistema per un feedback automatico

Forse può essere la contromossa, per cercare di diffondere maggiormente il proprio nuovo prodotto che non riescono a vendere, e nello stesso tempo raccogliere informazioni utili su come viene utilizzato il computer degli utenti.

Voi accettereste tali condizioni?”

Una Risposta

  1. […] psperkins wrote an interesting post today onHere’s a quick excerptAppena letto questo titolo mi è preso un colpo (e mi sa pure a voi! )! Ho pensato subito, ma che per caso lo Zio Bill è in vena di scherzi? Oppure è costretto a fare il buono per natale, visto che il suo sistema operativo non ha è andato così bene come si aspettava? Invece nulla di tutto questo! Leggete l’articolo seguente e capirete! “articolo preso da: http://www.openews.it/2007/12/14/vista-ultimate-gratis/ Microsoft ha deciso di regalare agli utenti una versione originale di Windows Vista Ultimate. Anche se siamo vicini al Natale, non pensate sia dovuto all’immensa bontà di Microsoft, ma piuttosto ad un modo per costringere gli utenti a farsi spiare. Infatti, dietro a questo generoso regalo ci sono delle clausole. […]

Lascia un commento

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: