Cos’è OpenOffice??

Ormai tantissime persone usano e apprezzano Mozilla Firefox, ma non tutte queste persone sanno che che questo è un sotware open source. Purtroppo la gente pensa che un software open source è solo una copia di un software proprietario, ma non è così. Questo è il caso di OpenOffice, che sfortunatamente non riscontra lo stesso apprezzamento di Firefox. Per questo motivo segnalo a tutti quelli che non conoscono questo programma di dare uno sguardo all’articolo scritto da Sleeping. Ho letto l’articolo e mi sembra molto completo e interessante, adatto a tutti coloro che non conoscono OpenOffice o hanno diffidenza nell’usarlo.

L’articolo è questo: OpenOffice non è l’Office gratuito!!

Rinnovo qui i miei complimenti a Sleeping per l’articolo!😀

3 Risposte

  1. Ti ho risposto sul mio blog, ma lo faccio anche qua:
    “Non sai quanto faccia piacere ricevere complimenti per quello che si scrive🙂 … Visto che sei un forte sostenitore del software libero ed opensource (l’ho letto sul tuo blog, non leggo nel pensiero, per adesso😆 ), potresti contribuire a renderlo migliore, aggiungendo qualche tuo pensiero personale o semplicemente aggiungendo qualche nuova domanda e risposta. Ovviamente verresti inserito tra gli autori, com’è giusto che sia🙂 … Pensaci e fammi poi sapere!”

    PS: se puoi cambiare il collegamento all’articolo, sarebbe meglio perché quello punta al tuo commento in fondo pagina e non all’inizio pagina😉

  2. Per prima cosa, scusami per il link, ma è una certa ora e qualche errore si può anche commettere🙂 cmq l’ho modificato.😀
    Grazie per l’invito a partecipare alla guida, l’accetto volentieri, ora vedo quello che posso aggiungere (visto che già molto completa!🙂 )

Lascia un commento

